Su Cena con Gramsci, articolo di Mezzavilla su Il Mattino, La Nuova Venezia, La tribuna di Treviso e Corriere delle Alpi

Lascia un commento

febbraio 10, 2012 di elettrastamboulis


Silvano Mezzavilla mi fa tornare al liceo, quando mi chiamavano Strambs oppure Cambogia (ma questa è un’altra storia). Non ho mai capito perché il mio cognome fosse così assonante con la “strambitudine”, ma mi sta bene. Eccolo, puntuale e appassionato.Leggibile anche qui http://www.silvanomezzavilla.com/rubrica.asp

Articolo apparso il 9 febbraio 2012 su Il Mattino di Padova, La Nuova Venezia, La
Tribuna di Treviso, Corriere delle Alpi.

Lascia un commento

febbraio: 2012
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

Blog Stats

  • 37,817 hits
